Mercatino d’estate a Bastiola. In piazza con l’artigianato solidale
Arriva il mercatino d’estate a Bastiola (provincia di Perugia), in occasione della tradizionale mostra fotografica.
Un’iniziativa, quella del mercatino, voluta e creata dal gruppo di “Se de Bastiola si…”, associazione molto attiva sul territorio nell’organizzazione, in particolare, di eventi e manifestazioni. Quest’anno il mercatino d’estate si svolgerà in Piazza Bastiola nei seguenti giorni: 23, 24 e 30 giugno e 1 luglio.
ANGSA (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici) Umbria Onlus parteciperà al mercatino d’estate con un importante contributo, allestendo il suo banchetto per la vendita dell’artigianato solidale pensato e creato dai ragazzi del centro diurno La Semente di Limiti di Spello, gestito proprio da ANGSA. Al banchetto troverete i nostri volontari e le famiglie, che ringraziamo di cuore, e che si daranno da fare anche per aiutarvi nella scelta dell’oggetto migliore da acquistare o da regalare a parenti e amici.
Una possibilità speciale, non solo per acquistare artigianato di qualità realizzato con materiali come la ceramica e la carta, realizzate durante i laboratori presso il centro diurno, ma anche un’occasione importante per sostenere i progetti di ANGSA Umbria con un piccolo gesto di solidarietà.
Vi aspettiamo a Bastiola!
Lascia un Commento
Want to join the discussion?Feel free to contribute!